26.7.05

Vale ed Erminio

Sta scoppiando in questi ultimi tempi la mania del ragazzino bug hunter, dopo Salvatore Aranzulla per primo sono emersi dai meandri della rete Erminio Ottone e Valentino Marangi, pronti a far parte di una guerra all'ultimo post.

Valentino ed Ermione non sono mai stati citati nel mio blog poichè la pubblicità è l'ultima cosa di cui possono aver bisogno ma soprattutto è l'ultima cosa che regalerei loro, ragazzini assetati di fama conseguita attraverso piccoli minuscoli elementari bug di tipo XSS.

Non a caso, a parer mio, i loro blog sono praticamente identici, dal punto di vista grafico, dal tipo di bug scoperti, dall'hosting utilizzato (Altervista), tutti e due stranamente frequentano un istituto tecnico industriale

Nessuno di loro inoltre ama particolarmente Salvatore Aranzulla, il quale ha preceduto di gran lunga sia uno che l'altro, in questa strana "moda".



Valentino Marangi



Dal sito di Valentino si può leggere: "Nel febbraio 2004 ho creato il sito wap “Valentino Marangi”, che successivamente è diventato “Valentinox”. Questo ha totalizzato in meno di 3 mesi più di 25.000 visite, ed è stato per quel periodo in cima a tutte le classifiche di siti wap, finche a giugno non l’ho abbandonato per dedicarmi più alla creazione di siti web."

Il primo sito wap è il seguente:
  • http://mywap.o2.co.uk/p.php3?u=valentino.marangi


  • Il secondo:
  • http://mywap.o2.co.uk/p.php3?u=valentinox


  • Quest'ultimo in cima alle classifiche non sembra esserci mai stato, analizzando infatti le top ten mensili di MyWap di allora il suo sito non compare minimamente.



    Nei progetti di Valentino di cui non parla rientrano anche:

  • Pc Mania Italia

  • Sito web nato a fine Marzo 2005 e abbandonato improvvisamente quasi esattamente un mese dopo, vantante di: 7 articoli pubblicati / 29000 pagine viste (non male) / 83 utenti registrati al forum disertanti, sono presenti infatti solo un totale di 39 messaggi / una classifica degli articoli più letti dove sono presenti tutti gli articoli /

  • AllWap

  • Sito wap vantante di uno straordinario messaggio di benvenuto nel forum.

  • Valentino Marangi Forum

  • Il forum di Sulcesso.tk nato di Venerdi 17, che vanta infatti di 1100 visite, 14 utenti registrati e 544 messaggi (tutti scritti da lui è dal suo moderatore Martino90) in 8 mesi di vita, abbandonato a fine Aprile 2005.

  • Celmania Forum

  • Moderatore di questo Forum che vanta un totale di ben 48 utenti registrati.


    Ma Valentino, tu che conosci oltre che l’HTML, il Javascript, il PHP e crei siti web dall'età di 11 anni, crei un blog con una piattaforma che si gestisce attraverso un pannello di controllo, un sito wap al quale bisogna aggiungere solo dei contenuti, un forum su una piattaforma free nato di venerdi 17 ed un sito web con php-nuke?



    Ma non è tutto, Valentino Marangi è anche uno scopiazzatore! Ebbene si, ecco l'elenco degli articoli (dei quali non cambia neanche il titolo!):

    Skype in vendita per 1 miliardo di dollari (Speedblog)
    Skype in vendita per 1 miliardo di dollari (Valentino)



    Gates: servono più programmatori (Punto-Informatico)
    Gates: servono più programmatori! (Valentino)



    A dieci anni diventa ingegnere Microsoft (Corriere)
    A dieci anni diventa ingegnere Microsoft (Valentino)



    Boom di cellulari tra i bambini: oltre la metà ne possiede uno (La Stampa)
    Boom di cellulari tra i bambini: oltre la metà ne possiede uno (Valentino)


    Nel suo ultimo articolo inoltre ha copiato la foto di Msn Virtual Earth dal blog di Aranzulla.

    Erminio Ottone



    Tanto per cominciare, provate a digitare "Erminio Ottone" (assonanza Er Mignottone) su Google e notate un po' la gran parte dei risultati.

    Questo comunissimo nome infatti risulta essere oggetto di vari sfottò, tra cui "Il più pagato travestito italiano" ed "Il più famoso playboy italiano"

    Nato in un paese nel quale Milan e Inter si scontrano in partite da miliardi di spettatori, vide per la prima volta un pc all'età di 6 anni, era un commodore 64, ora all'età di 14 anni usa contemporaneamente Windows, Linux e FreeBSD conoscendo i linguaggi C, Java, SQL ed Asm.

    Non credo abbiate notato, ma programma in SQL!!!

    Ha scoperto un bug in Reger.com, consisteva nel fatto che non settando la domanda segreta per il recupero di della password la maggior parte delle volte si poteva venire in possesso di quest'ultima digitando semplicemente l'username dell'utonto. Ma è un bug?

    Purtroppo poi le sue profonde conoscenze dei linguaggi di programmazione non sono allo stesso livello di quelle riguardanti la rete, Erminio infatti come l'amico Valentino è capace solo di scovare semplicissimi bug di tipo XSS.

    Nel suo blog sono presenti commenti di un certo "Salvo" che si spaccia per suo padre, in verità non lo è, ma i commenti fanno piegare.

    Alla scoperta del bug, indovinate un po', XSS in Hardware MAX, commenta:

    "Salve, sono il papa’ di Erminio. Volevo dirvi che mio figlio e’ seriamente interessato alle tematiche di sicurezza, pensate che la banca sotto casa mia lo ha chiamato per dei penetration test sul portale dell’ e-banking (il direttore ci conosce di famiglia).

    Vedrete che di mio figlio ne sentirete parlare ! Eccome!
    Mica come quel pallone gonfiato di Aranzulla!
    "




    Al mezzo bug di Qlogger invece replica:

    "Salve, sono il papa’ di Erminio e certifico che il bug da lui scoperto e’ serissimo, ne abbiamo convenuto tutti in famiglia, persino la zia Cristina che e’ sempre stata un po critica con il povero Erminio, sopratutto a causa del suo piercing."


    Ha pubblicato il seguente articolo: Errore madornale di Aranzulla

    Leggetelo

    Bene, l'errore madornale l'ha commesso lui, ed ha fatto anche una figuraccia! Analizziamo questo pezzetto di articolo:

    "Mettiamo caso che un buontempone voglia fare un trasferimento di dominio rivolgendosi ad un fornitore di servizi, lo stesso fornitore si prenderà la briga di organizzare il trasferimento e verrà inviata una email a mirabilweb@mailinator.com dove sarà chiesto tramite un form l’autorizzazione per il trasferimento. In questo caso essendo l’email intestata a www.salvatore-aranzulla.com senza password qualsiasi malintenzionato potrà avere accesso liberamente alla casella email ed autorizzare la migrazione del dominio e quindi impossessarsene."

    Mailinator è un servizio che, come precisato da lui stesso, permette la sola ricezione delle e-mail, quindi l'invio di un eventuale form non avrà alcun responso poichè non potrà essere compilato ed inviato.

    Inoltre, tralasciando tutto ciò, basterebbe settare il dominio con lo status "Registrar-Lock" per evitare qualsiasi problema.


    Conclusioni

    Cari Valentino ed Erminio, spero non ve la prendiate per questo articoletto, che come vedete ha un tono sempre ironico e mai offensivo. Ho solo cercato di ironizzare su una realtà che invece è molto più triste. E' facile infatti in rete trovarsi davanti a critiche e derisioni che vi riguardano, come ad esempio sul sito parodia di Aranzulla. Siete giovani (lo sono anch'io), ma persone esperte e del settore si fanno due risate quando date risalto a bug cosi elemantari e quando per questi vi mettete in mostra in modo cosi sfacciato.

    Con questo credo di aver concluso, alla prossima guerra all'ultimo post!

    43 Commenti:

    At 26/7/05 4:43 PM, Anonymous Anonimo said...

    Non mi sembra che in quanto allo scopiazzare tu sia da meno:

    Novità Google Personalized Homepage (Aranzulla)
    Novità Google Personalized Homepage (Andy)

    MSN Virtual Earth (Aranzulla)
    Msn Virtual Earth (Andy)

    Stupefacente...

    "Non credo abbiate notato, ma programma in SQL!!!"
    L'SQL è un linguaggio: Structured Query Language

    "Ha scoperto un bug in Reger.com, consisteva nel fatto che non settando la domanda segreta per il recupero di della password la maggior parte delle volte si poteva venire in possesso di quest'ultima digitando semplicemente l'username dell'utonto. Ma è un bug?"
    SI'.

    "Purtroppo poi le sue profonde conoscenze dei linguaggi di programmazione non sono allo stesso livello di quelle riguardanti la rete, Erminio infatti come l'amico Valentino è capace solo di scovare semplicissimi bug di tipo XSS." Anche Aranzulla il tuo eroe, se non vado errato...

    "Mailinator è un servizio che, come precisato da lui stesso, permette la sola ricezione delle e-mail, quindi l'invio di un eventuale form non avrà alcun responso poichè non potrà essere compilato ed inviato. Se si fosse almeno dagnato di fare delle prove avrebbe notato che mailinator non supporta inoltre codice html, quindi l'invio di un form risulterebbe addirittura impossibile." Chiunque può mandare email nel formato che vuole dall'indirizzo che vuole con il contenuto che vuole... geniaccio.

    "Inoltre, tralasciando tutto ciò, basterebbe settare il dominio con lo status "Registrar-Lock" per evitare qualsiasi problema." Peccato che nel caso di salvatore-aranzulla.com lo stato non è Registrar-Lock..

    Conclusione: fai qualcosa di utile al posto di copiare articoli e mettere video dell'ippopotamo canterino.

    Saluti

     
    At 26/7/05 4:43 PM, Anonymous Anonimo said...

    quote:
    "Siete giovani (lo sono anch'io), ma persone esperte e del settore si fanno due risate quando date risalto a bug cosi elemantari e quando per questi vi mettete in mostra in modo cosi sfacciato."

    Vero.. molto meglio scrivere articoli su "The lion sleeps Tonight".

    ^_- Sao

     
    At 26/7/05 4:48 PM, Anonymous Valentino Marangi said...

    Ciao a tutti, con questo commento volgio chiarire alcune cose:

    1. Tutti gli articoli che mi accusi di aver copiato da altri siti, gli ho presi dal blog www.internet-facile.com sotto consiglio del webmaster Francesco.
    Non sapevo che lui li avesse copiati da altre fonti.
    Vi linko le pagine di www.internet-facile.com in cui sono pubblicati gli articoli che Andy dice io abbia copiato da altri siti.

    - Skype in vendita per un miliardo do dollari
    http://www.internet-facile.net/dblog/articolo.asp?articolo=49

    - Gates: servono più programmatori
    http://www.internet-facile.net/dblog/articolo.asp?articolo=64

    - A 10 anni diventa ingegnere Microsoft
    http://www.internet-facile.net/dblog/articolo.asp?articolo=50


    2. Anche lo screenshot che mi dici di aver copiato dal sito di Salvatore Aranzulla l'ho preso da www.internet-facile.com e l'ho copiato sul mio spazio web senza sapere da dove proveniva, credendo che l'avesse fatto il blogger di Internet Facile.

    3. L'articolo "Boom di cellulari tra i bambini" che mi dici di aver copiato da "La stampa", non l'ho copiato ma ho riscritto tutto da capo, ho solo letto la notizia da lì...non penso che tu le notizie le sai senza leggerle...

    4. Il sito Allwap era solo una prova, del resto non ricordava nemmeno della sua esistenza.

    5. Il Pcmaniaitalia creato in phpnuke, quello non era una prova, ma il forum l'abbiamo aggiunto solo verso la fine, perchè il vecchio dava problemi di accesso.

    6. Il mio sito wap è stato davvero in cima a molte classifiche wap, ma non in quella di Mywap, solo in quelle italiane.


    Penso di aver concluso, ma se vuoi continuo...se non hai contenuti per il tuo blog, ti do il permesso di copiarli dal mio....ma non arrampicarti sugli specchi!!!

    Saluti
    Valentino Marangi

     
    At 26/7/05 5:19 PM, Blogger Andy said...

    Innanzitutto quello di Aranzulla è "Google Customize, ecco le novità", ed il post è nettamente diverso, gli screenshot li ho fatti io.

    Il secondo, beh è il titolo è il nome del programma, e poi il post mio è stato pubblicato prima di quello di aranzulla, meglio tacere e non accusare quando non si sanno le cose.

    Aranzulla non è affato il mio eroe, lo critico anch'io molte volte.

    L'SQL è in linguaggio, ma non di programmazione.

    Non credo che un azienda che offre un servizio di hosting accetti il trasferimento di un dominio attraverso un form via e-mal, altrimenti io potrei rubare l'indirizzo della microsoft falsificando l'header dell'e-mail mettendo billgates@microsoft.com. Ah scusa, stavo dimenticando, geniaccio...

     
    At 26/7/05 5:19 PM, Blogger Andy said...

    Beh valentino, stava a te controllare...

    Tutte le motivazioni che hai fornito sono futili, è non giustificano ne miminizzano ciò che hai fatto.

    Non hai copiato l'articolo da La stampa? Ecco le prove:

    http://64.233.183.104/search?q=cache:sabmhR3g9QwJ:www.lastampa.it/redazione/news_high_tech/archivio/0507/cellulari.asp+Secondo+il+quinto+Rapporto+Nazionale+sulla+condizione+dell%E2%80%99Infanzia+e+dell%E2%80%99Adolescenza,+presentato+nel+2004+da+Telefono+Azzurro,+in+Italia+il+51,6%25+dei+bambini+tra+i+7+e+gli+11+anni+possiede+gi%C3%A0+un+telefonino.+Nel+36,2%25+dei+casi+il+cellulare+viene+usato+pe&hl=it

    Confrontatelo con questo, sono le stesse identiche parole. : http://valentinox.altervista.org/blog/?p=27

    Il mio blog poi ha molti + contenuti del tuo, è lapalissiano, non ho bisogno certo di arrampicarmi sugli specchi, al contario di te, meglio l'ippopotamo che quasi tutti gli articoli copiati.

     
    At 26/7/05 5:20 PM, Anonymous Anonimo said...

    "Gli ho fatti io"... olè!

    Dal sito di Erminio: "Linguaggi conosciuti? – C, Java, Asm, SQL"
    Non mi pare ci sia scritto "Linguaggi DI PROGRAMMAZIONE conosciuti".

    "Non credo che un azienda che offre un servizio di hosting accetti il trasferimento di un dominio attraverso un form via e-mal, altrimenti io potrei rubare l'indirizzo della microsoft falsificando l'header dell'e-mail mettendo billgates@microsoft.com."
    Evidentemente non hai mai trasferito un dominio in vita tua... Volendo, ovviamente potresti mandare una email da billgates@microsoft.com ... ma poi dopo come controlli le email di risposta? :) mailinator di permette di LEGGERE le email...

    "Ah scusa, stavo dimenticando, geniaccio..."

    Scusami tu... più vai avanti e più ti confermi un genio :-)

     
    At 26/7/05 5:24 PM, Blogger Andy said...

    Allora gli altri non sono linguaggi di programmazione visto ke non c'è scritto, SQL è tra di loro...

    "Volendo, ovviamente potresti mandare una email da billgates@microsoft.com ... ma poi dopo come controlli le email di risposta? :) mailinator di permette di LEGGERE le email..."

    Ma da mailinator come la invii la mail di risposta visto che si può solo leggere la posta?

    Poi almeno potresti firmarti...

     
    At 26/7/05 5:29 PM, Anonymous Anonimo said...

    Ci sono MILLE modi di mandare una email dal mittente che vuoi. Un esempio? Apri il tuo client di posta preferito, imposti come indirizzo mittente quello che vuoi e mandi la posta che ti pare dall'indirizzo che ti pare.

    citazione: meglio tacere e non accusare quando non si sanno le cose.

     
    At 26/7/05 5:36 PM, Blogger Andy said...

    "Ci sono MILLE modi di mandare una email dal mittente che vuoi."

    Si ma comunque, il fatto che un azione del genere abbia successo, è una cosa alquanto improbabile.

    "Apri il tuo client di posta preferito, imposti come indirizzo mittente quello che vuoi e mandi la posta che ti pare dall'indirizzo che ti pare."

    Con il client di posta proprio no, al massimo con telnet..

    E poi Erminio, ripeto, potresti anche firmarti...

     
    At 26/7/05 5:44 PM, Blogger @Neo89 said...

    Ciao cagasotto... xkè ti metti come anonimo?? caccia le palle prima di fare citazioni stupide come te...!
    i tipi presuntuosi e VIGLIACCHI mi stanno proprio sui gielli di famiglia!
    se lasci un commento col tuo nick t risponderò...coniglio!!!

     
    At 26/7/05 5:45 PM, Anonymous Anonimo said...

    Non sono Erminio e si fa anche col client di posta. La smetti di rispondere senza sapere ciò che dici?

     
    At 26/7/05 5:47 PM, Anonymous Anonimo said...

    Scusa Neo... ma chi ti ha interpellato? Sei la fidanzata di Andy?

     
    At 26/7/05 5:49 PM, Blogger @Neo89 said...

    ahahha senti ki parla hahaahah

     
    At 26/7/05 5:50 PM, Blogger Andy said...

    "Non sono Erminio e si fa anche col client di posta. La smetti di rispondere senza sapere ciò che dici?"

    Mai visto poter cambiare mittente dal client di posta senza sapere la password dell'account...

    " Scusa Neo... ma chi ti ha interpellato? Sei la fidanzata di Andy?"

    Non è la mia fidanzata, è comunque se è per questo nessuno ha interpellato neanche te...

     
    At 26/7/05 5:51 PM, Anonymous Anonimo said...

    Lascio perdere. Sei troppo stupido. Non sai come funzionano le cose e pretendi di avere ragione. Nemmeno la decenza di dire "non lo so".

    Adieu

     
    At 26/7/05 5:56 PM, Blogger @Neo89 said...

    tu manco le palle di non anonimarti hai quindi sta zitto e mettiti un sacchetto del pane in testa... manco i due buki ti devi fare

     
    At 26/7/05 5:57 PM, Blogger Andy said...

    Ho detto che non ho mai visto poterlo fare, non pretendo di aver ragione. Tu invece, vieni qui con un tono spavaldo e accusi, mi dai dello stupido senza nemmeno firmarti...

    Dacci un saggio della tua conoscenza, dicci come si fa a cambiare mittente con thuderbird senza conoscere la password di quell'account...

     
    At 26/7/05 6:07 PM, Blogger @Neo89 said...

    illuminaci!!!! (secondo me nn torna se ci tiene alla reputazione)

     
    At 26/7/05 8:23 PM, Blogger Giovy said...

    LOL! Beh, non c'è che dire...
    Ultimamente la blogosfera mi sta fornendo tanti belli esempi di "idiozia pronta per l'uso".
    Passi le "guerre" fra bambini (perchè, purtroppo, Erminio e Valentino, non siete altro... fosse anche solo per la vostra età).
    L'articolo di Andy è di una chiarezza esemplare, e mi permetto umilmente di consigliarvi di trarne insegnamento.
    Siete giovani, avete tanto da imparare... scrivendo quelle cose vi mostrate solo come dei saputelli che in realtà sanno poco e niente.
    Studiate... studiate... studiate...
    ... e se volete scrivere qualcosa, non dimenticate l'umiltà, e non fate i "ragazzini dispettosi", stete diventando la BARZELLETTA della blogosfera... rendetevene conto...
    Un saluto a tutti.

     
    At 26/7/05 9:05 PM, Blogger @Neo89 said...

    questo era un intervento intelligente, ohh ma allora è proprio vero ke qualcuno si salva ancora... ke sollievo!

     
    At 28/7/05 4:52 PM, Anonymous Valentino Marangi said...

    x Giovy:

    Giovy "faccio quello che faccio" da circe 8 mesi, ora da quando è comparso sto Erminio è scoppiato il casino.

    Io non mi credo nessuno, al di fuori di quello che sono: un semplice blogger.
    Forse l'unica differenza tra la maggior parte dei blogger e me, è che io invece di un nickname uso nome e cognome.

    Non sono e non mi sono mai definito "bug hunter", quei piccoli bug in XSS che ho scoperto, gli ho scoperti non per vantarmene in tutta la rete, ma solo x passare il tempo...so benissmo che i veri "bug" sono altri!

    Ciao
    Valentino Marangi

     
    At 28/7/05 5:21 PM, Blogger Andy said...

    "Giovy "faccio quello che faccio" da circe 8 mesi, ora da quando è comparso sto Erminio è scoppiato il casino."

    Ma se il tuo blog è nato a Luglio?

    "Forse l'unica differenza tra la maggior parte dei blogger e me, è che io invece di un nickname uso nome e cognome."

    Beh questo non è cosa di cui potersi vantare e non pregiudica nulla.

    "Non sono e non mi sono mai definito "bug hunter"

    Ma ti comporti come se lo fossi.

    "quei piccoli bug in XSS che ho scoperto, gli ho scoperti non per vantarmene in tutta la rete, ma solo x passare il tempo...so benissmo che i veri "bug" sono altri!"

    Da notare "gli ho scoperti", a parte ciò non volevi vantartene ma l'hai fatto.

    Ciao ciao

     
    At 29/7/05 4:35 PM, Anonymous Valentino Marangi said...

    "Ma se il tuo blog è nato a Luglio?"

    Il mio blog è nato a Luglio ma prima del blog, allo stesso url c'era il mio sito dove pubblicavo le stesse cose.

    "Da notare "gli ho scoperti", a parte ciò non volevi vantartene ma l'hai fatto."

    come dovrei dire?
    quei piccoli bug in XSS che NON ho scoperto...

     
    At 29/7/05 6:45 PM, Blogger Andy said...

    Come al solito rispondi solo a ciò che ti fa comodo...

     
    At 19/10/05 7:04 PM, Anonymous Anonimo said...

    Yo, This blog is pretty neat. You should check out mine sometime. It pretty much covers free web hosting related stuff.

     
    At 22/10/05 12:36 AM, Blogger Web Hosting Ecommerce Info said...

    i agree with one of the above posts managed hosting is easier to understand when you have good info , i found managed hosting a good quality source for managed hosting all the info i needed was there

     
    At 23/10/05 2:31 AM, Anonymous Anonimo said...

    I enjoyed reading your blog. There is a lot of useful information about web template for a blog site in it. We offer Turnkey Websites and Reliable Hosting. We also provide a blogging service that will help your site get indexed fast and keep the search engines visiting your site. Click here for more information about web template for a blog site.
    Thank you
    TWP Admin

     
    At 24/10/05 3:41 PM, Blogger Casino online said...

    start your own online casino Nel nostro sito molte informazioni: start your own online casino Una guida ai giocatori online: start your own online casino Per i professionisti del gioco e per i nuovi giocatori, visita i siti start your own online casino troverai quello che stai cercando, per ulteriori informazioni riguardo start your own online casino visita il siti Casino pubblicati in questa guida. Software gratis sia per il download che per il gioco, ma puoi giocare anche con soldi reali. Gioca ora ai migliori casinò online della rete internet con le più alte probabilità di vincita, selezionati e verificati da professionisti del gioco d'azzardo. Scegli il tuo casinò, gioca ora! Provare per credere. start your own online casino

     
    At 25/10/05 12:57 PM, Anonymous Anonimo said...

    affordable hosting Hosting Ecommerce Your source for the latest in the affordable hosting industry, affordable hosting News, links and latest affordable hosting developments.

     
    At 26/10/05 1:06 AM, Blogger Infactahost.com said...

    Hey, you have a great blog here! I'm definitely going to bookmark you!

    I have a php mysql login script site/blog. It pretty much covers php mysql login script related stuff.

    Come and check it out if you get time :-)

     
    At 27/10/05 10:25 AM, Anonymous Anonimo said...

    I discuss this topic daily myself. I also have a website that talks about domain free info name
    related things. Go check it out if you get a chance.

     
    At 30/10/05 3:38 AM, Blogger Work From Home said...

    I'll have to recommend this blog
    it cool. Well back to my search
    for more professional web hosting
    blogs.

     
    At 30/10/05 7:45 PM, Blogger Casino online said...

    Giocare gratis Blackjack online software gratuito! Blackjack online

     
    At 31/10/05 10:15 PM, Blogger Tonythebest said...

    casino game To play free of charge casino game Free software. casino game

     
    At 3/11/05 7:30 AM, Anonymous Anonimo said...

    Hey, you have a great blog here! I'm definitely going to bookmark you!

    I have a business web hosting site/blog. It pretty much covers business web hosting related stuff.

    Come and check it out if you get time :-)

     
    At 9/11/05 7:22 AM, Anonymous Anonimo said...

    Want to register better domains with better keywords? Want to host the sites better as well? Check out domain name legal!

     
    At 17/11/05 11:01 AM, Anonymous Anonimo said...

    Great Blog you have here!
    I'm definitely going to bookmark this one.
    Do you know DOT WS (website) will be larger than DOT COM (commercial) ?
    Remember 800 phone numbers? Now you have 888 877 etc.
    Are you a visionary? I hope you are and decide to get in on something
    that will change your life! GDI is where its at.
    7 day free trial and no selling
    Want a short .WS domain name? Now you can get one and make affiliate $$$$$$$
    You get your own website
    Check this one out :-)domain rdomain r

     
    At 19/11/05 6:26 PM, Anonymous Anonimo said...

    Hi,

    I've put up a site related to dedicated web hosting its only been up a couple of days. and i'm still scouting around for information and articles that may be suitable for some of my dedicated web hosting pages. Your dedicated web hostingblog seems to be a good idea, I doubt if my dedicated web hosting site will become as popular... but I suppose that depends on me finding those dedicated web hosting articles.... A well, on with my journey - thanks for reading, hope to see you on my dedicated web hosting site.

    Take care
    Steward.

     
    At 20/11/05 1:26 AM, Blogger www.k-and-ktreasures.com said...

    I just came across your blog about sunfire body kit and I think it is really informative for all of your members. You could consider visiting my site about sunfire body kit to guide your guests towards products and services related to sunfire body kit. Keep up the good work!

     
    At 5/3/06 12:13 AM, Anonymous web hosting service providers said...

    Just blogging for a while, my site is also about home business web site hosting, so just saying what's up.

    Charles

     
    At 19/5/06 9:00 AM, Blogger Paul Adams said...

    I was searching blogs,and I found your site.Please,
    accept my congratulations for your excellent work!
    If you have a moment, please visit my site:
    domain names center
    It pretty much covers domain names center related issues.
    Have a good day!

     
    At 24/5/06 3:47 PM, Blogger James Baker said...

    I just came across your blog and wanted to
    drop you a note telling you, Friend, how impressed I was with it.
    I give you my best wishes for your future endeavors.
    If you have a moment, please visit my site:
    domain names
    It covers domain names related contents.
    All the best!

     
    At 24/5/06 7:13 PM, Anonymous Anonimo said...

    Well made blog you have here! - Interesting information. Please come and check out mine sometime http://compare.sitesell.com/web-sales22.html-business ideas

     

    Posta un commento

    << Home