16.7.05

Francesco De Lorenzi: 12 anni da una vita, scopiazzatore da qualche giorno

Non so se conoscerete il fantomatico promettente ragazzino di 12 anni "Francy De Lorenzi", comunque, oltre ad avere la sindrome di peter pan, sembra aver imparato una brutta arte: la scopiazzatura.

Passando proprio qualche momento fa dal suo sito mi sono accorto della presenza un articolo simile ad uno che scrissi io tempo fa, cosi per curiosità, ci ho cliccato sopra ed indovinate un po... era identico al mio!

Questo è il mio - Questo è il suo

Data anche la presunta età il ragazzino sembra essere anche un po' ingenuo, oltre ad aver utilizzato alcune stesse identiche frasi ha anche utilizzato la stessa mia immagine (la quale ho uploadato sul mio caro Image Shack), notando le proprietà infatti il link è lo stesso.

A 12 anni nessuno credo sia nella condizione di offrire un servizio di assistenza professionale, ma lui, a quanto pare, si:

"Contattami per eventuali problemi connessi alla sicurezza, realizzazione siti web, reti telematiche e quanto possa interssarti circa l´informatica."

Messo davanti al pc all'età di 3 anni, ha fatto facilmente suoi concetti come quello di algoritimo o linguaggo di programmazione ad oggetti, esperto in sicurezza informatica in particolar modo per quanto riguarda i sistemi operativi UNIX, assistente di laboratorio specializzato in creazioni di reti LAN, lunga esperienza in sviluppo di siti web dinamici.

A Francè, mi dispiace ma... sbagliando s'impara (o almeno, si dovrebbe).

2 Commenti:

At 11/6/06 11:53 AM, Anonymous Anonimo said...

Senti caro "Andy", io sono un fan di Francy, che è un genio. Ti invito a leggere http://www.francydelorenzi.it/Dal_Web/Recensiti/Francy_a_Unomattina/62/
e te ne renderai conto...
ma vai a c**** pezzo di m****!

 
At 9/7/10 8:35 PM, Anonymous Gianni De Palo said...

io ne conosco uno più bravo sempre di Bari, Alfred Pennarini (www . dbmolabs . com)

 

Posta un commento

<< Home