2.6.05

Ma guarda un po'!

Indovinate cos'è successo? Un virus ha utilizzato la mia e-mail per inviarsi niente popo di meno che al Garante della Privacy!

E' stato fatto modificando ovviamente gli header, piu precisamente la voce "From:", ma per fortuna l'indirizzo e-mail utilizzato come destinatario dal virus non esiste più, ed è grazie a questo che ho ricevuto la famosa "Mail Delivery Subsystem" che mi ha informato dell'accaduto, inoltre ho ricevuto anche una seconda e-mail che mi informava che l'allegato era infetto e quindi non accettabile dal sito in questione.

L'e-mail è stata inviata Venerdì 27 Maggio alle ore 15:36:53, dal tracking che ho effettuato sull'indirizzo IP (ovviamente non mio) è emerso che il computer dal quale è stata inviata l'e-mail ha una connessione ADSL Telecom Italia, che appartiene dunque ad un utente (o utonto) italiano.