19.6.05

La vecchia storia di Salvatore Zedda

E' quasi l'una ma non resisto alla tentazione di scrivere, ricorderete sicuramente la storia di quel signore sardo che diventò il tormentone dell'italia intera con quelle 2 telefonate ad un operatore di Tiscali, in quei tempi ancora non avevo il blog e non mi ero molto interessato alla storia.

In questo momento sono capitato per caso in questa pagina dove viena riassunta la storia del nostro Salvatore, ma ciò che mi ha colpito di più sono le canzoni remixate della telefonata alla tiscali, che allora non ebbi il piacere di ascoltare.

Mi hanno colpito particolarmente le 2 song che richiamano maggiormente i 2 generi musicali a me più vicini, questa in versione hip hop è la più bella in assoluto, mentre questa in versione dance non è affatto male. Qui invece potete trovare le due telefonate originali, in Archivio --> Audio --> Salvatore Zedda.

Sono davvero simpatiche le canzoni, ma le telefonate originali fanno sganasciare di più.

Salvaaaatore Zedda di Ortacesus... Salvaaaatore Zedda di Ortacesus... Ho Ho Ho sollecitato di mandarmi la "PASSAUORD" di Supermail... E no no non posso entrà.... ho mandatooooo uuu email... per niente... allora che e e se c'ho suparmail.... cheee co cosa... eppure col flat notturno ci entro in internet ma no non posso accedere alla posta.... e noooooooon è possibile... Eh oh come fare... Eh