19.6.05

La scopiazzata 3

Ormai lo conoscerete il blog Levysoft, dopo i miei 2 sfottò il nostro caro amico Antonio ha imparato a citare le fonti, come in questo post. Ho capito però che dagli articoli originali ricava solo alcune frasi e ne rielabora la struttura.

Ho pensato che forse il nostro ormai mitico Antonio abbia preso il vizio, cosi mi sono messo ad analizzare i suoi articoli meno recenti, ed indovinate un po'? Sono quasi tutti scopiazzati!

Sono arrivato a 5 ma solo perchè mi sono voluto fermare altrimenti non finivo più, quasi tutti gli articoli sono targati ctrl+c --> ctrl+v. Ma arriviamo al dunque: ecco l'elenco degli articoli (solo alcuni dei tanti) scopiazzati spudoratamente:

Levysoft: Acrylic by Microsoft
Punto-Informatico: La grafica di Microsoft è Acrylic


Levysoft: Google Personalized Homepage
Punto-Informatico: Ad ognuno il suo... Google


LevySoft: FeedBurner: Monitorare gli accessi ai Feed Rss
CentralScrutinize: Monitorare gli accessi tramite feed


Levysoft: Alice passa a 4mb
Punto-Informatico: Telecom vuole tutti a 4 Mbps

Levysoft: Google abbandona il Pagerank
GxWare: Addio al Pagerank


Ragazzi io non so più cosa dire... Voi?

2 Commenti:

At 19/6/05 9:10 PM, Blogger Giovy said...

Non sai più cosa fare?
Beh, io ti direi di fregartene (a meno che tu non abbia ragioni personali per avercela così tanto con il tizio in questione), tanto alla fine non te ne viene niente.
Ok, hai sputtanato il tizio, ed hai fatto bene. Ma ora... degli tregua... :D
Sciau!

 
At 19/6/05 9:15 PM, Blogger Andy said...

Si si infatti ora ho deciso di dargli pace, ormai quello ke si doveva sapere si sa! Poi tu non sei stato da meno con salvatore eh :D.

Ciao ;)

 

Posta un commento

<< Home