17.6.05

La scopiazzata 2

Ricordate questo post sul copia-incolla di Antonio Troise dal forum di DivXMania riguado al nuovo codec DivX? Ebbene si, ha scopiazzato di nuovo!

Guardate questo articolo di Wikilab risalente addirittura a Gennaio 2005 e confrontatelo con quello di Levysoft: ha copiato praticamente l'intero articolo! Un ctrl+c --> ctrl+v da manuale!

Ha modificato alcune frasi che io ho citato nell'articolo precedente (rimuovendo la citazione a DivXMania) , ma quelle copiate da Wikilab (in pratica tutte) non sono new entry, infatti erano presenti gia in principio, ma non sono stato bravo nel scovarle tanto quanto le altre. Ha aggiunto anche un pezzettino alla fine riguardo al film di Star Wars fatto dai fan, guarda caso l'ha fatto dopo aver letto il mio articolo sul codec DivX 6!

Questa volta ho raccolto le prove (Screenshot e pagina salvata), domani se sarà necassario (in caso rispondesse negando o qualcosa del genere) le divulgherò.

Inoltre mi ha inviato anche un e-mail con scritto di voler comunicare con me attraverso Msn Messenger, l'ho aggiunto ai contatti ma ancora non si è collegato.

Antò, ma ti vuoi rovinare o che cosa?

1 Commenti:

At 19/6/05 5:38 PM, Anonymous Anonimo said...

http://www.levysoft.it/index.php?p=174
================
http://www.iteam5.net/blog/2004/12/le-firefox-extension-che-uso-ad-oggi.asp

 

Posta un commento

<< Home