22.3.05

Notizie flash

Sms da 160 lettere in 48 secondi, E' record.

Lo scozzese Craig Crosbie è entrato nel Guinnes dei Primati per esser riuscito a scrivere un sms di 160 lettere in 48 secondi La frase è la seguente:

"The razor-toothed piranhas of the genera Serrasalmus and Pygocentrus are the most ferocious freshwater fish in the world. In reality they seldom attack a human."

"I piranha dai denti aguzzi delle specie Serrasalmus e Pygocentrus sono i più feroci pesci d'acqua dolce al mondo. In realtà raramente attaccano gli esseri umani."


Ask Jeeves acquistato da InterActive per 1,85 miliardi

Il noto motore di ricerca Ask Jeeves è in procinto di acquisizione da parte della IAC/InterActiveCorp, colosso nel turismo online, per la modicissima cifra di 1.85 miliardi di dollari. Grazie a ciò dunque Ask Jevees potrebbe diventare un diretto concorrente di Google, Yahoo! ed Msn. Maggiori dettagli

Aggiornamento per prodotti di casa Mozilla

E' stata rilasciata l'ultima release di Mozilla Suite, la 1.7.6, il download è disponibile a questo indirizzo. Una nuova versione di Thunderbird è stata resa disponibile per la correzione di alcune falle, Download 1.0.2. La versione 1.0.2 di Mozilla Firefox è attesa per i prossimi giorni sempre per motivi legati alla sicurezza..

Symantec Internet Security Threat Report

Dati sconcertanti emergono dall'ultimo studio effettuato da Symantec, la quale ha documentato 1.403 nuove vulnerabilità, un aumento dell'eccedenza del 13% rispetto ai primi sei mesi del 2004. Le organizzazioni hanno ricevuto una media di 13,6 attacchi al giorno, su 10,6 dei sei mesi precedenti. Il 97% delle vulnerabilità rilevate sono stati valutate come moderatamente o altamente critiche. Symantec ha segnalato inoltre uno sviluppo del 77% nelle aziende in termini di sicurezza, in particolar modo per lo Spam.

1 Commenti:

At 4/10/06 8:05 PM, Anonymous Anonimo said...

ciao, se vuoi trovare il migior commercio di pesce presente in europa con i migliori prezzi sul mercato visita il nostro sito:pescheria

 

Posta un commento

<< Home