27.1.05

Windows pirata? Niente aggiornamenti!

Da Settembre 2004 Microsoft ha reso disponibile un test per verificare la validità della propria licenza windows, il programma prendeva il nome di Microsoft Windows Genuine.



Il passo successivo viene reso noto da Will Pool, Senior Vice President del Windows Client Business di Microsoft: "Quando i nostri clienti parteciperanno al Windows Genuine Advantage, scopriranno di possiedere un accesso più facile agli aggiornamenti, offerte sugli applicativi ed altri benefici di Windows Xp, non l′incertezza ed il rischio di un software pirata". Secodo Poole poi non sarebbe stato corretto offrire gli stessi servizi degli utenti in regola, a coloro che posseggono una copia pirata.

Coloro che saranno trovati con licenza irregolare saranno privati dei due servizi principali di Microsoft: Windows Update e il Download Center; riceveranno comunque aggiornamenti di sicurezza, ma non i componenti aggiuntivi di Windows. Il colosso di Redmond offre poi un altra alternativa a costoro, permetterà di regolare la loro posizione attraverso il pagamento di una cifra, che varierà a seconda del paese.

Il programma partirà il 7 febbraio in 3 paesi:Cina, Norvegia e Repubblica Ceca; verso Maggio 2005 sarà esteso anche ai paesi rimanenti.

1 Commenti:

At 1/2/07 6:15 AM, Anonymous Anonimo said...

finance idustrial all fico score.
bugiallis.
chasecreditcard.
chase credit card.
refinance mortgage loan.
[url=http://refinance-mortgage-loan.110mb.com][/url]

 

Posta un commento

<< Home