5.1.05

LokiTorrent raggiunge i 30000$

Ricordate la notizia della decisione di LokiTorrent di scendere in campo in una lunga e difficile battaglia legale contro il colosso della MPAA (Motion Picture Association of America), a sole da due settimane dalla loro richiesta di fondi per la lotta in trubunal, ieri è stato raggiunto con l'aiuto di milioni di utenti l'obbiettivo che si era prefissato, come è possibile notare dallo loro Home Page sono stati raccolti $35552 in soli 2 settimane.

"LokiTorrent sta combattendo per il vostro diritto di condividere liberamente su internet. La MPAA è una grande organizzazione e questa battaglia non sarà vinta facilmente, anche sapendo di essere dalla parte giusta. Hanno tasche profonde e molti avvocati, mentre noi non siamo una grande società. Noi siamo un sito che si è assunto la responsabilità di stare in piedi per i diritti di tutti. I vostri diritti su internet stanno diminuendo, e noi dobbiamo essere capaci di lottare per la vittoria. Qualsiasi somma voi possiate donare per il supporto di questo caso sarà notevolmente accettata"

Queste sono le parole che si possono leggere dalla loro pagina dedicata alla donazione.

Ricordiamo a tutti gli utenti che è possibile contribuire alla raccolta fondi di LokiTorrent donando una piccola somma. E' possibile usare PayPal ( in tal caso oltre ad un account gratuito Paypal occorre avere un carta di credito o una cash card ricaricabile ) oppure inviando il denaro in contanti via posta ordinaria all'indirizzo:

Loki Torrent.com
PO Box 7662
Portland, Maine 04112
United States of America

http://www.lokitorrent.com/donate.php